sabato 6 luglio 2013

PROVE VIDEO


Sono passati due giorni dalla presentazione e sono ancora avvolto dalla piacevole sensazione di quell'indimenticabile serata. 
Non so se ne verranno altre (spero di sì), ma la prima resterà sempre la prima, e quindi unica, speciale, magica. 
Il mio cuore era da un pezzo che non batteva così forte e la mia lingua è riuscita a formulare qualche concetto con un minino di forma e di sostanza.
Sono stato travolto dalle manifestazioni di affetto e di stima, e tutto questo BENE me lo terrò stretto per i momenti di magra.
Ringrazio Gian Michele per avere realizzato con il suo iPhone un breve video della presentazione.
Rivedermi IN ACTION mi ha imbarazzato, emozionato e fatto dire ancora una volta: ma è tutto vero?



6 commenti:

  1. Grazie Carlo, per aver detto belle cose anche su Farnesi e su me, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me era importante sottolineare il lavoro invisibile, ma fondamentale, degli editor e delle case editrici piccole... contro gli squali dell'editoria che si mangiano spazi e occasioni.

      Elimina
  2. Consiglio di cambiare lettrice; sembra che stia male mentre legge, non da vita alle parole ma le fa morire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono emozionato sentendola... e così il pubblico... penso che il video non renda la magia di quel momento.

      Elimina
  3. non voglio fare polemiche ma io la trovo molto calata invece. parole sole, interrotte, forse per incalzare il fastidioso ed angosciante senso di solitudine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho trovato Sara molto intensa. La lacrimuccia era quasi prossima a rivelarsi sulle mie ciglia. :-)

      Elimina