martedì 4 settembre 2012

QUARTO

 
Il contest letterario di ITODEI è giunto al termine.
Il mio racconto L'ESTATE INFINITA ha conquistato 141 voti arrivando al quarto posto.
Non so chi mi ha letto e non so chi mi ha votato.
Ringrazio tutti i miei lettori per avermi sostenuto con un semplice click.
In questo agosto di lavoro e alienazione è stato curioso vedere cosa succedeva a questa piccola storia che porta alle estreme conseguenze la mancanza di acqua.
Nei vari commenti lasciati sul sito dai lettori mi ha fatto piacere trovare alcuni interventi che parlano del mio racconto e altri che citano persino il mio romanzo UN POSTO MOLTO LONTANO DA QUI.
Grazie, grazie, grazie.
Io continuo a scrivere.
Piccole ribellioni per non soccombere al vuoto.
 
Poppea ha portato la pioggia e i giapponesi.
Ma questa è un'altra storia...e ne parlerò in un altro post.

2 commenti:

  1. Le classifiche sono fatte di numeri, i numeri sono spesso quantità. La qualità di quello scrivi è talmente evidente ! Parola di giapponese sotto l'acqua !

    RispondiElimina
  2. mi pare un bel risultato e ne sono contenta per te!

    RispondiElimina