mercoledì 11 luglio 2012

PAROLE AL VENTO: MORTE DI UN CONTEST MAI NATO!


Cari amici vicini e lontani,
vi annuncio che il contest letterario LA MIA ESTATE è morto prima ancora di nascere.
Un aborto spontaneo che mi porta a prendere una decisione inevitabile: chiudere il progetto.
Mi scuso con i pochi che hanno inviato il loro contributo.
Spero che il piacere della scrittura ripaghi la fatica richiesta.

Le promesse di partecipazione sono state tante...i risultati scarsi.
E' colpa del caldo, delle vacanze, del terremoto, della luna storta, di Minosse, degli Europeri appena finiti, della stanchezza, della mia antipatia mediatica (non riesco mai ad essere presente come molti mi chiedono) di questo e anche di quello...ma alla fine dei conti...il risultato non cambia.

Buone vacanze e buone letture a tutti.

Bye.

Nessun commento:

Posta un commento