lunedì 16 gennaio 2012

DECA-DANCE


Queste sono le foto che ho scattato domenica al compleanno del mio amico Giò.
Strano come mi attirino sempre le cose perse, rotte, dimenticate e...decadenti.

















E' stata una bella giornata.
Ho conosciuto delle persone simpatiche e cordiali.
Tutti disponibili al confronto e alla battuta.
Non è facile quando si va a una festa di compleanno dove non si conoscono tutti gli invitati.
Sono occasioni che "scaldano" il cuore e "gelano" le gambe.
La casa in campagna era così grande e la stufa in ghisa così lontana che durante il pasto (durato ore) mi sono congelato e il raffreddore ha avuto la meglio.
 Da ieri il mio naso mi si è trasformato in un pomodoro.

ALIAS

3 commenti:

  1. Foto interessanti e morbidi. Ho apprezzato molto quella della cassette sul muro rosa.

    RispondiElimina
  2. "Strano come mi attirino sempre le cose perse, rotte, dimenticate e... decadenti."

    A me sembra che, di solito, siano quelle che parlano di più con chi le guarda. Ne hanno passate di tutti i colori e sanno raccontarlo. E anche le tue foto, poi, raccontano.

    RispondiElimina