martedì 21 giugno 2011

LADY GAGA: LA PARODIA ALLUNGA LA VITA!


Lady Gaga è sicuramente il fenomeno musicale e mediatico più forte e invasivo degli ultimi 2 anni.
Non c'è niente di quello che pensa, realizza, produce, che non trovi un riscontro immediato su giornali, tv, siti e blog. 
Madonna affila i coltelli e si prepara a uscire con il suo nuovo CD.
Cosa si dovrà inventare la Signora della musica pop per non risultare ormai "vecchia", "passata", "obsoleta" davanti alle follie della signorina Germanotta?
Credo che la sua unica chance sia prendere una direzione diametralmente opposta, ma, se le notizie che circolano nell'ambiente musicale sono vere e credibili, sembra che Madonna persista nell'intenzione di partorire un nuovo disco dance tutto da ballare sulle piste del mondo.
Io ho comprato l'ultimo CD di Lady Gaga e confesso di spararmelo spesso in macchina a tutto volume.
Ho comprato anche il CD d Adele, e questo vi fa capire che i miei gusti sono decisamente fuori rotta e imprevedibili.
Oggi, spulciando la rete, mi ha fatto morire dal ridere la parodia che si è pensata Yancovic, un musicista 51 enne americano che si è divertito a ironizzare sulla mania di Lady Gaga di vestire con abiti assurdi e incredibili.
Il brano si intitola "Performer this way" ed è stato benedetto dalla vittima stessa della parodia.
Segno evidente che la signorina Germanotta ha capito tutto su come si alimenta un Mito!


Certi vestitini sono perfetti per dei cocktail party demoniaci!

C.D.

1 commento:

  1. Lady Gaga è circondata da un folto gruppo di creativi di prim'ordine . Qualcuno, esagerando un po', ha parlato di una vera e propria factori. Sta di fatto che si tratta di uno degli animali da palcoscenico più talentuosi degli ultimi anni . Mi piace . Adele di più !

    RispondiElimina